Biglietteria

La biglietteria sarà aperta nei luoghi di spettacolo da un'ora e mezzo prima dell'inizio.
I biglietti si possono acquistare in prevendita a questo LINK fino a due ore prima dei singoli eventi o presso i punti vendita autorizzati circuito AMAT/Vivaticket e presso Casa Musicale Ancona in corso Stamira 68 (071 202588)

La biglietteria della Mole Vanvitelliana per il 27 agosto sarà nel foyer dell'Auditorium, per il 28 agosto nella Collezione Desing del Museo Omero, ingresso lato Mandracchio, dove è consigliabile lasciare l'auto.

Alla Mole sarà presente il bar curato da Moroder.


L’ingresso per l’Anfiteatro è da piazza Anfiteatro (lato piazza del Senato). Si consiglia di lasciare l'auto nei parcheggi Degli Archi in via Mamiani, Traiano in via XXIX Settembre, Cialdini in via Cialdini.

All'Anfiteatro non c'è servizio bar.

L'ingresso per i disabili è da via Birarelli.

Per un'adeguata assistenza vi preghiamo di inoltrare la richiesta a adriaticomediterraneo.stampa@gmail.com.


L'ingresso per i concerti alla Terrazza della Sala Eventi Unicorn è dal parcheggio di fronte al Grand Hotel Passetto, via Thaon De Revel. Sarà possibile consumare la colazione in Terrazza (servizio a pagamento). L’ingresso è gratuito, posti limitati, con prenotazione obbligatoria.


Dal 26 al 29 agosto, dalle 18.30 alle 20.00, presso la Galleria piano.C, via Podesti 33, sarà possibile visitare la Mostra De Trilogia (pt.2) di Anjeza Rama (ingresso gratuito).


Resta sempre aggiornato!

Per tutti gli aggiornamenti si consiglia di consultare sempre, soprattutto durante il periodo del Festival, il nostro sito web, la nostra pagina Facebook AdriaticoMediterraneo Festival.